best4rent

 

FOTO

 

  
  
  
  
  

Località
Senigallia

Tipologia
Casale / rustico

Prezzo
Tratt. Riservate

Riferimento
Cas21

Superficie Immobile
212

Classa Energetica
G / 0


Rif.: Cas21 - Casale di prestigio in vendita a Senigallia, provincia di Ancona. La proprietà si compone di un casale padronale della superficie di c.ca 212 mq disposto su due livelli, circondato da un ampio giardino al cui interno trova spazio una dependance di 116 mq ed un autorimessa di 46 mq..
Il prestigioso casale in vendita dispone di un terreno di pertinenza esclusiva di c.ca 3000 mq.
Ubicazione
Marche– a pochi chilometri dal centro storico di Senigallia, nota località balneare e meta turistica sia per i suoi percorsi enogastronomici esaltati dalle 2 stelle Michelin, Mauro Uliassi e Moreno Cedroni ma anche per le numerose manifestazioni che si svolgono nella città e nei diversi borghi storici che si trovano a pochi chilometri. Il casale lo si raggiunge dall’A14 all’uscita di Senigallia in soli 7 km.
Descrizione
La proprietà si compone di un casale padronale della superficie di c.ca 212 mq disposto su due livelli, ristrutturato completamente nel 1997 con intervento radicale dalle fondamenta al tetto. Internamente è così distribuito:
al piano terra: un ampia sala da pranzo, che ha come protagonista un bel camino, un ampio soggiorno, una cucina, una dispensa, una camera ed uno bagno. In adiacenza è stato ricavato un bilocale per accogliere un custode.
Al primo piano: tre camere di cui una con bagno in camera, una cabina armadio, un secondo bagno. Sono previste zanzariere in tutte le finestre, impianto video citofono, cancelli carrabili motorizzati.
Una dependance di 116 mq. riservata per la sua posizione con ingresso carrabile indipendente, vi consentirà di destinarlo a residenza estiva per amici o utilizzarla per cene in quanto è presente una cucina ed un bagno.
Infine un autorimessa di 46 mq con all’interno uno spazio cantina.

Superficie :212 mq. (abitazione)
Superficie Accessori : 116 mq. (dependance) + 46 mq. (autorimessa)

Stato e finiture
Questo prestigioso casale in vendita nelle Marche si trova in un eccellente stato manutentivo ed offre la possibilità di essere vissuto sin da subito. Per ciò che riguarda le finiture, esternamente il rustico ha le facciate intonacate, mentre internamente i pavimenti sono in ceramica nelle zone giorno e nella zona notte, scala interna in marmo. Il solaio di copertura con travi in legno a vista.
Servizi e utenze
All’interno della proprietà sono presenti e funzionanti tutte le utenze.
L’impianto di riscaldamento è alimentato tramite una caldaia a Gpl. è inoltre presente un bombolone indipendente, regolarmente interrato. L’approvvigionamento idrico è garantito da condotta pubblica, inoltre è presente un pozzo per la raccolta delle acque piovane per l’irrigazione del giardino. E’ presente la linea elettrica e telefonica e impianto tv satellitare.

Situazione urbanistica - catastale
Sotto il profilo catastale i fabbricati sono regolarmente censiti al N.C.E.U. del Comune di Senigallia. ( A7 – l’abitazione, C2 – la dependance, C6 - l’autorimessa)

Dati proprietà ed eventuali vincoli
La proprietà è intestata attualmente ad una persona fisica e la vendita è soggetta a imposta di registro rispettivamente al 9 % per i fabbricati se seconda casa o al 2 % se acquisto della proprietà con agevolazioni prima casa, in entrambi i casi calcolata sulla rivalutazione della rendita.

Utilizzi e potenzialità
Il casale può essere una perfetta residenza privata per trascorrere le proprie vacanze in una delle colline più belle delle Marche. La proprietà è comunque anche indicata per coloro che volessero acquistare un bellissimo immobile dove destinare la propria residenza vista la grande superficie e la comodità degli spazi offerti.


description in english
Rif.: Cas21 -

Come chiedere informazione

Tel. +39 071 7926985
Mob. +39 333 1056926
Mob. +39 335 5254887

Indirizzo: Via Testaferrata, n. 29 60019 Senigallia (AN) - Vedi mappa

Chiedi informazione su questo immobile (Cas21) compilando il modulo che segue e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
Messaggio inviato correttamente! La contattermo al più presto.