best4rent

 

FOTO

 

  
  
  
  
COLLINE E MARE

Località
Montemarciano

Tipologia
Casale / rustico

Prezzo
€ 720000

Riferimento
Cas06

Superficie Immobile
254

Classa Energetica
A+ / 19.2


Rif.: Cas06 - A Montemarciano, circondato dalle splendide colline marchigiane vendiamo un casale realizzato come nuova costruzione nel 2013, si sviluppa su due livelli per complessivi 254 mq. oltre ad un piano interrato di 125 mq., adibito a palestra e a vani accessori, il piacere di godere lo spazio esterno è garantito da un portico di 25 mq., oltre ad una tettoia per ricovero auto di 36 mq. e una corte esclusiva di 2000 mq.
Il casale è stato realizzato dal proprietario con una grande cura e attenzione che poche altre soluzioni sono confrontabili, classificata in classe A+, la scelta della proprietà è stata quella di garantire uno stile unico fatto di consapevolezza ambientale e risparmio energetico, infatti il casale è stato realizzato in legno con pannelli X-Lam, un materiale innovativo che unisce la naturalezza del legno allo sviluppo tecnologico, composto da strati successivi di legno, aspetto questo che lo rende un materiale resistente e duraturo oltre a garantire elevate prestazioni termiche .
Completamente elettrica con impianto fotovoltaico con incentivi da 8,25 Kwp, riscaldamento a pavimento, antisismica al 100%.
La distribuzione interna dei vani prevede: al piano terra un salone, cucina pranzo, studio, wc, al piano primo tre camere doppie, due bagni con idromassaggio infine la mansarda che può accogliere in camera per ospiti ed area relax. Nel piano interrato è destinato a garage, palestra, taverna e dispensa.
Il casale acquista un fascino particolare anche per il materiale interno, travi in legno sbiancato, finestre in larice sbiancato, persiane in mogano, parquet in rovere. E` previsto sistema digitale e TV terrestre in tutta l`abitazione


description in english
Rif.: Cas06 -

Come chiedere informazione

Tel. +39 071 7926985
Mob. +39 333 1056926
Mob. +39 335 5254887

Indirizzo: Via Testaferrata, n. 29 60019 Senigallia (AN) - Vedi mappa

Chiedi informazione su questo immobile (Cas06) compilando il modulo che segue e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
Messaggio inviato correttamente! La contattermo al più presto.