best4rent

 

FOTO

 

  
  
  
  
  
Centro Storico Senigallia

Località
Senigallia

Tipologia
Appartamento

Prezzo
€ 520000

Riferimento
V0019

Superficie Immobile
176

Classa Energetica
F / 157.5


Rif.: V0019 -Nella piazza più centrale della città di Senigallia e quella con la maggiore vivacità perchè di passaggio per giungere al Corso II giugno, si affaccia un bell`appartamento di 176 mq. posto al secondo ed ultimo piano di un contesto composto solamente da due unità immobiliari.
Gli ampi spazi permettono una nuova redistribuzione dei vani ma la proprietà può essere abitata così com`è con i suoi originari pavimenti in marmo, la divisione ampia che vede un soggiorno, uno studio, due camere matrimoniali, un tinello, una cucina, due bagni e un terrazzo oltre ad una soffitta.
Il piacere di abitare un appartamento di prestigio di questi livelli è anche quello di trovarsi in una delle vie più qualificanti del centro storico, per la presenza di bei negozi, per la vicinanza al Teatro e per una vivibilità di alta qualità con la limitazione del transito delle macchine ad eccezione dei residenti.
L’immobile è servito da tutte le utenze quindi è previsto l` allaccio all`acquedotto comunale, al metano e alla cabina Enel per la fornitura di energia elettrica. E` inoltre dotato di allaccio alla linea telefonica.

Situazione urbanistica - catastale
Sotto il profilo urbanistico l’ appartamento ha la possibilità di aumentare la cubatura prevedendo una sopraelvazione Sotto il profilo catastale l’immobile in oggetto è regolarmente censito al N.C.E.U. di Senigallia.

Dati proprietà ed eventuali vincoli
La proprietà è intestata ad una persona fisica e quindi la vendita è soggetta ad imposta di registro del 2% se acquisto con agevolazioni prima casa o al 10% se acquisto come seconda casa.

Utilizzi e potenzialità
Il lussuoso appartamento si presta benissimo ad essere utilizzato sia come abitazione principale che come casa vacanza, volendo ospitare parenti ed amici e può quindi diventare un’ ottima opportunità di investimento considerando che le abitazione di qualità nel centro storico hanno sempre aumentato il proprio valore commerciale.


description in english
Rif.: V0019 -

Come chiedere informazione

Tel. +39 071 7926985
Mob. +39 333 1056926
Mob. +39 335 5254887

Indirizzo: Via Testaferrata, n. 29 60019 Senigallia (AN) - Vedi mappa

Chiedi informazione su questo immobile (V0019) compilando il modulo che segue e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
Messaggio inviato correttamente! La contattermo al più presto.