best4rent

 

FOTO

 

  
  
  
  
  
VILLA VISTA MARE - GIULIANOVA (TE)

Località
Giulianova

Tipologia
Casa indipendente

Prezzo
Tratt. Riservate

Riferimento
VG01

Superficie Immobile
547

Classa Energetica
G / 0


Rif.: VG01 -Vista mare, posizionata a mezza collina, frà la parte alta che comprende anche il centro storico di Giulianova e la fascia costiera, l’abitazione ha una superficie lorda complessiva di mq 547.
La proprietà data l`ampia dimensione può adattarsi perfettamente sia per una stabile residenza prevedendo due nuclei familiari ma anche per una residenza che preveda nel periodo estivo una ricettività di B&B per accogliere turisti italiani e stranieri.
Una superficie lorda accessoria di 172 mq. è occupata da autorimesse, ripostigli, centrale termica e una superficie
lorda di 250 mq. per porticati, verande e balconi per goderne il piacere durante una buona parte dell`anno per cene e momenti di relax, infine altri accessori staccati dal corpo di fabbrica principale, per 93 mq. sono destinati a ripostigli e rimesse.
Si arriva all’entrata dell’abitazione percorrendo un vialetto alberato a due tornanti, con accesso da una delle strade principali di collegamento fra la parte costiera e la parte collinare della cittadina.
L’abitazione ha una vista panoramica sulla costa molto ampia; nella parte più alta della proprietà la vista spazia da San Benedetto del Tronto a Pescara.
L’area collinare circostante in proprietà ha una estensione di 15.000 mq ,dei quali, parte sono sistemati a giardino nei pressi dell’abitazione, parte a frutteto ,parte a oliveto (circa 120 piante) e parte a seminativo.
L’area ha un comodo accesso per i mezzi agricoli dalla parte alta della cittadina ed è interamente panoramica.
In cinque minuti di macchina si raggiunge sia il centro storico, sia il mare.
L’area in proprietà ricade nel P.R.G. vigente in una più vasta zona protetta collinare,dove è esclusa qualsiasi edificazione se non ristrutturazioni e ridotti ampliamenti per gli edifici esistenti ed è quindi sottoposta a vincolo ambientale.
L’uscita autostradale della A14 adriatica (Bologna-Canosa ) è a circa cinque Kilometri .
La cittadina rappresenta inoltre il terminale costiero dell’autostrada Roma-L’Aquila-Teramo- Giulianova .
Dista 200 km da Roma,100 km da Ancona e L’Aquila e 40 km da Pescara aeroporto.


description in english
Rif.: VG01 -

Come chiedere informazione

Tel. +39 071 7926985
Mob. +39 333 1056926
Mob. +39 335 5254887

Indirizzo: Via Testaferrata, n. 29 60019 Senigallia (AN) - Vedi mappa

Chiedi informazione su questo immobile (VG01) compilando il modulo che segue e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
Messaggio inviato correttamente! La contattermo al più presto.