best4rent

 

FOTO

 

  
  
  
  
  

Località
San costanzo

Tipologia
Casale / rustico

Prezzo
€ 700000

Riferimento
Cas20

Superficie Immobile
300

Classa Energetica
G / 0


Rif.: Cas20 - La prestigiosa proprietà qui descritta si trova a soli 2 km dal borgo di San Costanzo, in posizione panoramica immersa nella splendida campagna collinare marchigiana e vicinissima al mare, infatti le spiagge Bandiera Blu di Marotta e Senigallia sono raggiungibili in pochi minuti. Trattasi di un tipico casolare marchigiano completamente ristrutturato nel 1999 ubicato quasi alla sommità di una collina che poi degrada fino alla costa, inserita in una proprietà di 14 ha di terreno con vista sulla campagna circostante fino al mare. Il casolare, di 300 mq distribuiti su tre livelli piano terra, primo piano e piano sottotetto, è una soluzione adatta sia come unica abitazione che come bifamiliare. Al piano terra troviamo ingresso, ampio e luminoso soggiorno con camino ed affaccio sulla piscina, cucina abitabile completamente attrezzata, disimpegno, tre grandi camere da letto, bagno e lavanderia. Al primo piano si accede attraverso scala interna e troviamo attualmente 2 appartamenti entrambi suddivisi in ingresso, soggiorno- angolo cottura, camera matrimoniale e bagno, ognuno può accedere privatamente tramite scala interna al piano sottotetto dove attualmente troviamo per entrambi una seconda camera/ stanza pluriuso.
Esternamente una piscina di 32 mq (8 m x 4 m) realizzata nel 2015 con ampio solarium doccia esterna e gazebo che permette di trascorrere piacevoli momenti di relax e pasti all’aperto in compagnia o in assoluta tranquillità.
La vendita del casolare viene venduta con la sua corte esclusiva, c’è la possibilità di acquisire anche gli ulteriori 14 ettari .


description in english
Rif.: Cas20 -

Come chiedere informazione

Tel. +39 071 7926985
Mob. +39 333 1056926
Mob. +39 335 5254887

Indirizzo: Via Testaferrata, n. 29 60019 Senigallia (AN) - Vedi mappa

Chiedi informazione su questo immobile (Cas20) compilando il modulo che segue e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
Messaggio inviato correttamente! La contattermo al più presto.